Media Key

5° Global Summit Ecommerce & Digital: il 18 e 19 ottobre torna il qualificato evento B2B che riunisce la business community del settore del commercio elettronico

Il 2023 è l’anno in cui Concordia Professional Oriented Events è tornato a proporre 5 eventi di business, grazie alla nuova edizione del Global Summit Ecommerce & Digital. Si tratta della quinta edizione per questo appuntamento dedicato alle vendite online e all’universo digitale in evoluzione sempre più rapida. Proprio per rispondere alle necessità di aggiornamento, la manifestazione, in programma il 18 e 19 ottobre 2023 a Pacengo di Lazise (VR), si arricchisce di nuovi espositori per rispondere alle esigenze di dirigenti e funzionari marketing, digital e e-commerce di società “End User” che cercano strumenti e strategie per migliorare le performance aziendali.

Si preannunciano due giorni ricchi di occasioni di business matching e di formazione per espositori e visitatori: Global Summit ripropone la collaudata ed apprezzata formula che combina gli incontri one2one ai workshop in aula. Gli incontri one2one sono il “cuore” dell’evento: tutti i vantaggi di un appuntamento vis-à-vis tra aziende altamente targetizzate durante i quali è possibile trovare le migliori soluzioni alle diverse esigenze dei visitatori. Dall’altro lato le conferenze offrono uno spazio dedicato all’approfondimento su trend futuri, tematiche di settore e case history di successo.

Il 5° Global Summit Ecommerce & Digital offre anche opportunità di networking più informali durante i lunch e gli aperitivi conviviali che, durante la due giorni gardesana, sono occasioni per avviare proficue collaborazioni professionali nel clima più informale del TH Lazise - Hotel Parchi del Garda.

L’appuntamento del 18 e 19 ottobre 2023 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente e vivere una presenza completamente personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o in entrambe le giornate. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Per conoscere il programma completo, scoprire quali speaker saranno protagonisti dei workshop e con quali espositori fissare gli incontri è disponibile il sito gedsummit.it: in questo spazio virtuale i visitatori possono visualizzare l’agenda delle conferenze aggiornata in tempo reale, mentre il Blog è la vetrina digitale per gli sponsor che vogliono presentare prodotti innovativi e dove i visitatori potranno scoprire le anteprime. Tutti gli aggiornamenti sono già disponibili anche sui canali social