Media Key

Al via la quarta stagione del video podcast “Il Bazar Atomico”

Dopo la pausa estiva, riparte dal 13 settembre la nuova stagione de Il Bazar Atomico (ilbazaratomico.com), il podcast indipendente condotto dall’imprenditore e autore di libri di self-help Davide Francesco Sada. Il programma, oramai saldamente tra i primi 100 podcast italiani su Spotify, è tra i podcast conversazionali più ascoltati d’Italia ed è noto per il suo eclettismo. Gli argomenti trattati sono innumerevoli e solo apparentemente contraddittori: misticismo, imprenditoria eroica, neuroscienze, body&mind hacking, arte, natura selvaggia, supercibi, survivalism, magia e geopolitica, insomma un vero e proprio bazar.

Tra gli episodi di successo nelle passate stagioni ci sono quelli con Marco Cappato, Frank Gramuglia, Il Milanese Imbruttito, Martin Sal, Roberto Parodi, Nicolò Balini alias HumanSafari, Lama Michel Rinpoche e Gianluca Dettori. Alcune delle clip social estratte dai suddetti episodi sono diventate virali e hanno raggiunto 3 milioni di views solo su Instagram e la clip social estratta dall’episodio con Roberto Parodi è stata trasmessa in diretta dal celebre programma radiofonico “La Zanzara”.

Giunto ormai alla sua quarta edizione, Il Bazar Atomico non ha limiti di tempo, tagli di montaggio o scalette preimpostate e il tono non è quello di un’intervista formale, ma piuttosto di una conversazione amichevole e ispirata, dove l’ospite può esprimersi in un contesto di radicale libertà. Prodotto da Moneysurfers e registrato nei suoi studi in Chinatown a Milano, il podcast ha cadenza settimanale ed è fruibile gratuitamente su Spotify, YouTube, Apple Podcast, Audible e tutte le altre maggiori piattaforme.

La nuova stagione sarà composta da 35 episodi, che verranno calendarizzati da settembre 2023 e luglio 2024 e, tra i primi ospiti, presenzieranno Imen Jane, Andrea Pezzi e Gio Evan.