Alpine diventa premium partner del Greenweez Paris Major, torneo internazionale di padel
Alpine e il Greenweez Paris Major sono lieti di annunciare la firma di un accordo di partnership. Alpine diventa così premium partner del più grande evento di padel in Francia per le prossime due edizioni (dal 2023 al 2024). Quest’anno, il torneo si svolgerà dal 3 al 10 settembre al Roland-Garros. Alpine ha voluto siglare una partnership con il padel, una disciplina dinamica e spettacolare perfettamente in linea con il DNA di sportività, leggerezza e agilità della Marca. Nell’ambito di questa partnership, la Marca Alpine potrà contare su tante iniziative e una bella visibilità nello Stadio di Roland-Garros. Il logo della Marca sarà presente sulle reti e a bordo dei principali campi per tutta la durata del torneo. Anche i veicoli Alpine saranno esposti nello stand presso il noto “Giardino dei Moschettieri”.
Antonino Labate, Direttore Vendite, Marketing e Customer Experience di Alpine, ha spiegato: «Il padel è una disciplina sportiva intensa e impegnativa che riunisce sia gli appassionati di lunga data che i principianti. Per me, questa partnership con il Greenweez Paris Major è ovvia, in quanto condividiamo gli stessi valori: passione, impegno e spirito di squadra. Appuntamento a settembre nel mitico Stadio Roland-Garros per condividere un grande momento sportivo.»
Gilles Moretton, Presidente della Federazione Francese di Tennis, ha dichiarato: «Siamo molto contenti di accogliere Alpine come premium partner del Greenweez Paris Major. Questa collaborazione, all’insegna dell’innovazione e della performance, è un bel segno di fiducia nel nostro torneo da parte del prestigioso costruttore automobilistico francese.»