ANNA SQUASSABIA NUOVA HEAD OF BUSINESS DEVELOPMENT DI 40DEGREES
40Degrees, agenzia specializzata in progetti con Influencer, Talent e Creator, nata dalle expertise di Openbox e The Fool, aggiunge al proprio team Anna Squassabia con il ruolo di Head of Business Development. Anna è da anni attiva sul mercato e porterà la sua esperienza in 40Degrees dedicandosi allo sviluppo commerciale e alla creazione di nuove linee di business, ampliando l’offerta connessa alla creator economy e all’Influencer Marketing.
“Siamo estremamente felici - sottolinea Matteo Pogliani, CEO di 40Degrees - di dare il benvenuto ad Anna. Una professionista di primo piano che ci permetterà senza dubbio di migliorare la nostra strategia di crescita, mettendo a disposizione di clienti e partner competenze che oggi non avevamo. Ma ancor di più avremo la possibilità di mettere a sistema in modo più idoneo il know-how del team 40Degrees, rendendolo parte di un’offerta ancor più mirata e strategica, in linea con le necessità e le sfide dei brand oggi”.
“Sono onorata ed entusiasta - dichiara Anna Squassabia - di entrare in 40Degrees e di poter collaborare con Matteo e con una squadra di professionisti che portano altissime competenze, qualità e specializzazione nel mondo dell’Influencer Marketing. Credo che oggi i clienti siano davanti alla complessa sfida di riuscire a comunicare attraverso i “social talent” il proprio brand con il massimo impatto creativo possibile all’interno di una strategia data driven. Sono davvero felice di mettere le mie competenze e il mio impegno a disposizione della crescita di un’azienda come 40Degrees”.