Banijay Italia Holding annuncia l’ingresso nel gruppo di Nikolina Jovicic come nuovo Chief Financial Officer
Banijay Italia Holding, società a capo del gruppo Banijay in Italia annuncia l’arrivo di Nikolina Jovicic nel ruolo di Chief Financial Officer. Jovicic curerà tutte le attività finanziarie delle 12 società del Gruppo, guidando un team di 25 persone. Jovicic porta in Banijay Italia Holding più di 20 anni di esperienza in aziende internazionali dove ha maturato solide competenze in Finance and Accounting, con responsabilità sul P&L aziendale. Laureata in Economia, Nikolina Jovicic ha iniziato la sua carriera nel Sony Pictures Entertainment dove nel corso di 13 anni ha assunto ruoli di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero. Dopo un’esperienza breve in Dover Corporation, nel 2017 è entrata a far parte di Vodafone Italia dove ha sviluppato le sue competenze nel mondo delle telecomunicazioni, fino ad approdare nel 2021 nel mondo dei media sportivi con il ruolo di CFO per il gruppo Aser Ventures Italia & Eleven Sports Italia.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Nikolina Jovicic nel gruppo – dichiara Paolo Bassetti, Presidente e Country Manager di Banijay Italia Holding – Siamo certi che la sua lunga ed eterogenea esperienza sarà un valore aggiunto per un gruppo come il nostro che vuole crescere e diversificare il proprio business nel nostro paese.”
“Sono felice di approdare in Banijay Italia Holding e ringrazio per la fiducia. Non vedo l'ora di poter collaborare con Paolo Bassetti il leadership team di Banijay per contribuire alla crescita ed al successo dell'azienda – dichiara Nikolina Jovicic, Chief Financial Officer di Banijay Italia Holding.