Bitron rinnova la sua Customer Experience in ambito B2B con Domino
Bitron, azienda leader nelle tecnologie elettroniche e elettromeccaniche per i settori Home Appliance, Mobility, HVAC, eV Charging e Energy, ha concluso un importante percorso di trasformazione digitale, puntando sul miglioramento della propria Customer Experience (CX) nel contesto B2B. Per raggiungere questo obiettivo ha scelto di affidarsi all'esperienza e alla competenza di Domino Proudly Interactive, agenzia specializzata in Customer Experience e Inbound Marketing.
Una rivisitazione completa della propria presenza online al fine di offrire ai clienti e ai partner una navigazione più agevole, un design moderno, e contenuti sempre più in linea con le esigenze del mercato. Questi i punti di forza del cambiamento. Fiore all’occhiello: un unico grande website in grado di unire i siti già esistenti, relativi alle singole industries, continuando a rispettare l’unicità e la specifica experience di ognuna.
Al primo posto le esigenze dell’utente, grazie a un’interfaccia semplice, supporto nella ricerca dei prodotti, e CTA immediate e chiare. Le diverse sezioni, dedicate alle industrie di riferimento, rendono l'esperienza di ricerca più intuitiva ed efficace.
Bitron ha scommesso sulla valorizzazione del know-how, mettendo in risalto la qualità, l'innovazione dei servizi e dei prodotti offerti. Infatti, questi ultimi sono collocati alla fine di un percorso disegnato per raccontare all’utente perché scegliere Bitron. Un ulteriore aspetto: la realizzazione di una serie di interviste integrate sia sul sito web che all’interno della comunicazione social. Un cambiamento che rafforza la posizione di Bitron come fornitore di soluzioni personalizzate.