Bridgestone presenta il Bridgestone 3.0 Journey 2023 Integrated Report
Oggi, Bridgestone Corporation ha annunciato la pubblicazione del suo ultimo report di sostenibilità, il Bridgestone 3.0 Journey 2023 Integrated Report. Il documento fornisce una presentazione completa delle iniziative volte ad aumentare il valore aziendale nel medio-lungo termine. Nell'ambito della sua costante missione di "Servire la società con una qualità superiore", nel 2020 - primo anno della sua "terza fondazione" o nascita di Bridgestone 3.0 - Bridgestone si è posta un obiettivo: "Entro il 2050, Bridgestone fornirà valore sociale e ai clienti come azienda di soluzioni per la mobilità sostenibile"; e sta promuovendo una trasformazione aziendale per realizzarlo.
Il Bridgestone 3.0 Journey 2023 Integrated Report illustra i risultati degli sforzi compiuti da Bridgestone a partire dal 2020 e i progressi della sua trasformazione in linea con il “2030 Long Term Strategic Aspiration” – il calendario di attività fino al 2031, anno del 100° anniversario dell’azienda, e che vuole trasmettere l’approccio di Bridgestone ai dipendenti, alle società, ai partner e ai clienti, sempre con il “Bridgestone E8 Commitment” come linea guida.
“Con il report di quest'anno, condividiamo i nostri traguardi e il nostro percorso nel realizzare una società sostenibile, in grado di portare nuovo valore alla comunità e al mondo in cui viviamo”, ha dichiarato Shu ISHIBASHI, CEO di Bridgestone Global. “Anche in tempi in cui “il cambiamento sta diventando un luogo comune", vogliamo vedere questa trasformazione come un’opportunità, senza farci turbare dalla volatilità del mercato in cui operiamo e dai cambiamenti climatici che stiamo vivendo, rimanendo solidi e al contempo flessibili come la gomma che produciamo. Con la passione e la volontà di continuare a sostenere la mobilità di persone e oggetti, Bridgestone si impegna a essere un’azienda resiliente e d’eccellenza.”