Media Key

Caffè Trombetta in comunicazione con BSG srl

Nata a Roma, da oltre 100 anni, la Caffè Trombetta S.p.A. è un rilevante market player a controllo familiare. Oggi, grazie alle competenze acquisite, l’azienda è tra i primi attori di mercato con un'ampia gamma di referenze. Tra le prime torrefazioni in Italia ad essere entrata nel segmento delle monodosi, il brand dedica una particolare attenzione alla produzione di capsule. 

È proprio la capsula compatibile L’espresso, la protagonista della nuova action advertising curata da BSG srl, centrale media con sede a Roma e Milano. La campagna pubblicitaria OOH-dinamica, è onair dal 5 Marzo per 14 giorni ed è caratterizzata dalla pianificazione ATL di una massiccia rete di autobus con tabelle adv 120x70 e 300x70 a copertura della città di Roma.

L’identità visiva, curata dal settore creativo di BSG srl, pone un forte focus sul packaging del prodotto: un sacchetto protettivo che conserva singolarmente le capsule di caffè, assicurandone igiene, un aroma intatto ed un intenso profumo che contraddistingue l’apertura di ogni monodose. 

“L’eccellenza del Caffè” come cita il payoff del marchio, è acquistabile anche online nella sezione E-shop del sito: caffetrombetta.it