Casa delle Lampadine supera i 3 milioni di euro di fatturato
Casa delle Lampadine, lighting boutique e studio di progettazione illuminotecnica con oltre 80 anni di storia, supera nel 2023 i 3 milioni di euro di fatturato. Con questo importante risultato, Casa delle Lampadine ha tagliato, così, un traguardo significativo nel suo percorso di crescita e innovazione nel settore dell'illuminazione.
Nel corso dell'anno, l'azienda ha venduto oltre 192.000 prodotti, sviluppato più di 2.000 progetti e ampliato la sua gamma arrivando a contare 5.375 diverse referenze.
Per raggiungere questo obiettivo è stata fondamentale la collaborazione con le oltre 100 aziende partner e con il team interno di esperti lighting designer, i quali hanno consentito a Casa delle Lampadine di offrire ai suoi 5.230 clienti una vasta selezione di prodotti di qualità e soluzioni innovative.
Casa delle Lampadine continua ad affermarsi come punto di riferimento per l'illuminazione d'avanguardia per progetti sartoriali studiati in base alle esigenze di professionisti e clienti privati.