C’è più gusto a condividere ogni momento con “Le Dedichette” di Galbanetto, la limited edition nata da un’idea di Havas Milan
Galbanetto, uno dei prodotti di punta di Galbani, brand parte del Gruppo Lactalis Italia, quest’estate porta in tavola il sorriso con una nuova limited edition: «Le Dedichette», nata da un’idea di Havas Milan. Una gustosa edizione limitata, composta da 12 speciali dedichette in rima, che celebra proprio l’allegria dei momenti, delle ricorrenze e delle occasioni da condividere con i propri cari e ci ricorda l’importanza dei piccoli gesti per ritrovare il piacere di stare insieme.
Una “Dedichetta” è, infatti, la nuova etichetta di Galbanetto con una dedica in rima, pensata per donare un sorriso e creare occasioni di condivisione.
L’aperitivo improvvisato, una breve pausa gustosa e quella cena in famiglia dove non sapevi proprio cosa portare… allietati dal gusto unico dell’irresistibile salamino numero uno in Italia.
“La limited edition «Le Dedichette» di Galbanetto rappresenta perfettamente il posizionamento di questa linea. Un prodotto gustoso che si adatta a diversi momenti di consumo, pensato per tutta la famiglia al fine di stimolare momenti felici e di condivisione. Quando si parla di Galbanetto, è facile portare il sorriso in tavola”, ha affermato Emanuele Galliano, Group brand & Category manager Galbani Meat.
Havas Milan ha, quindi, realizzato questa proposta creativa con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio nella categoria dei salumi, sorprendere i clienti e arricchire l’esperienza di acquisto complessiva focalizzandosi sui messaggi chiave del Brand e di prodotto, in particolare il valore della condivisione di momenti di qualità.
Credits
GALBANETTO MARKETING TEAM
Group brand & Category manager Galbani Meat: Emanuele Galliano
Brand Manager Galbani Meat: Alessandro Russo
Junior Brand Manager Galbani Meat: Francesca Corioni
HAVAS MILAN
Deputy Executive Creative Director: Luigi Fattore
Deputy Executive Creative Director: Antonio Campolo
Art Director Senior: Maria Signorini
Copywriter Senior: Lino Cannavacciuolo
Strategic Planner Director: Francesca Travisi