Media Key

Christmas Magic Village, a Milano Citylife il Natale firmato Pepsi e Gud

Quest’anno, Pepsi e GUD si uniscono e accendono a Milano la magia del Natale. A partire dal 2 dicembre, per tutto il periodo natalizio, nell’iconica location di GUD CityLife, prenderà infatti vita il GUD&Pepsi Christmas Magic Village. Per l’occasione, GUD CityLife sembrerà trasformarsi in una piccola Rovaniemi per accendere l’atmosfera e la favola del Natale: un magico villaggio di Natale. Ci saranno la casa di Babbo Natale, giochi di luci che illumineranno e infonderanno il tipico calore natalizio in tutto il quartiere CityLife, la slitta di Babbo Natale con le renne, incantevoli decorazioni e per sino l’immancabile albero di Natale alto 10 metri addobbato da infinite lucine scintillanti con giganteschi pacchi dono.

Non mancherà un ricco programma di attività e workshop: si potrà incontrare Babbo Natale e il suo Elfo aiutante, lasciargli la propria letterina, divertirsi con un truccabimbi o realizzare simpatiche decorazioni natalizie fai da te. Ma Natale non sarebbe Natale senza la tradizione gastronomica che custodisce. Le proposte GUD durante tutto l’arco della giornata saranno diverse, da degustare in un favoloso Igloo addobbato, come al Polo Nord.

A pranzo, oltre al tipico menù GUD con focacce, bao e tacos, si potranno degustare piatti della tradizione italiana, caldi e rassicuranti, come le lasagne di pasta fresca alla Bolognese, vellutate di zucca, castagne e cavolo nero, la polenta morbida con ragù di seppie alla livornese. Il momento della merenda sarà accompagnato da torte, panettone e caldarroste, l’aperitivo serale sarà ricco di tante sfiziosità, come pop-corn di pollo, rosti di patate, supplì e mondeghili della tradizione milanese con salsa allo zafferano.

Sarà inoltre possibile gustare vin brulè e cioccolate calde, cocktail inediti e iconici soft drink Pepsi e Lipton per un’esperienza natalizia multisensoriale.

L’accesso al GUD&Pepsi Christmas Magic Village è libero e gratuito. Il calendario completo delle attività e workshop sarà presto disponibile sulle pagine social di GUD.