Citel Group nomina Laura Brannetti Head of HR e rafforza la propria strategia di welfare aziendale
Citel Group, Innovation Company di Napoli che da oltre 20 anni sviluppa soluzioni di Intelligenza Artificiale e servizi innovativi per la trasformazione digitale di aziende private ed enti della Pubblica Amministrazione, rafforza il proprio Management Team nominando Laura Brannetti Head of HR della società. Il nuovo inserimento è funzionale al piano di sviluppo di Citel Group che, oltre a prevedere un’importante crescita di volumi con il raggiungimento di 50 milioni di euro di fatturato nei prossimi tre anni, è orientato al miglioramento costante del contesto organizzativo e della cultura aziendale in ottica di agilità, diversità, inclusione sociale e benessere del capitale umano.
Laura Brannetti, in qualità di Head of HR, si occuperà della definizione e gestione di progetti mirati a valorizzare e sviluppare al meglio le competenze e i comportamenti delle risorse di Citel Group, promuovendo attività di engagement e formazione per garantire la specializzazione costante dei professionisti dell’azienda, così come la qualità dei servizi e delle soluzioni offerte.
Con un’esperienza di oltre quindici anni nell’ambito delle risorse umane, maturata grazie a ruoli ricoperti come HR Business Partner in un’importante realtà internazionale come PwC Italia, Laura Brannetti ha sviluppato competenze strategiche legate al recruiting di nuovi talenti, alla gestione e valutazione del personale e dei rispettivi piani carriera, e all’implementazione di programmi di engagement, formazione e welfare aziendale.
“Sono molto felice che Laura sia entrata nel team di Citel Group. Nella nostra azienda la valorizzazione delle risorse umane è un elemento prioritario, divenuto ancora più importante dopo l’anno complesso appena trascorso, che ha segnato nuovi stili di vita e modalità anche nel mondo del lavoro. Sono certo che Laura saprà interpretare perfettamente i cambiamenti in atto, contribuendo a rafforzare la nostra crescita con la sua expertise” spiega Diego D’Angelo, Co-Amministratore di Citel Group con focus su AFC e HR.
“Sono molto contenta di raccogliere la nuova sfida professionale” afferma Laura Brannetti, nuovo Head of HR di Citel Group. “Citel Group ha fatto della qualità e dell’innovazione il motore della propria crescita, grazie al talento e alla passione delle persone che da anni contribuiscono al successo dell’azienda e ai grandi investimenti fatti per la loro formazione e specializzazione professionale. Non vedo l’ora di contribuire al futuro di questo splendido progetto.”
Da oltre vent’anni Citel Group offre soluzioni a supporto della trasformazione digitale per aziende private e per la Pubblica Amministrazione.