Coppa del Nonno ospita un salotto social con star della Tv, influencer ed artisti musicali per un divertente confronto intergenerazionale
Coppa del Nonno torna in comunicazione con una campagna digital ed influencer nei mesi estivi, per dare vita ad un salotto social con star della televisione e noti influencer. Il risultato è un esilarante confronto intergenerazionale attraverso divertenti interviste doppie. Tra i talent coinvolti: l’attore Cristiano Caccamo con il padre Michele; la conduttrice Lorella Cuccarini e la ballerina Rosa Di Grazia, che ha partecipato al programma “Amici”; gli interpreti della serie “Mare Fuori” Carmine Recano e Ludovica Coscione; il duo musicale Coma Cose, reduce dall’ultimo successo a Sanremo; la doppiatrice e attrice Marta Filippi; il famoso tiktoker Mattia Stanga; il comico Pierluca Mariti in arte Piuttosto che.
"Coppa del Nonno è da sempre il gelato che unisce le generazioni, perché è amato da tutti a prescindere dall’età! Per questo abbiamo pensato alla Coppa come trait d’union tra i talent coinvolti nel progetto. Nonostante gli approcci differenti, ciò che unisce e che mette d’accordo tutti è Coppa del Nonno, che dal 1955 regala momenti di gusto e condivisione a numerose famiglie italiane" dichiara Filippo Salamone, Group Brand Manager Froneri Italia.
La creative media agency Cimiciurri, del gruppo IAKI, si è occupata della campagna digital e influencer; Spencer & Lewis ha invece seguito le attività di PR e Media Relations.