Media Key

D’Amico torna in outdoor con “Il Verde che ci unisce” e “voglia di funghi buoni e pronti” con i trifolati Logrò

D’Amico torna a tappezzare le città italiane con le sue campagne outdoor. Per tutto il mese di novembre, torna l’iconica campagna “Il Verde che ci unisce”, le cui affissioni toccheranno i principali punti delle città di Napoli e Milano con diversi formati di arredi urbani. Il claim della campagna resta “Il Verde che ci unisce”, che sottolinea l’attenzione alla natura, al mondo bio e alla sostenibilità, tutti aspetti che da sempre contraddistinguono D’Amico, insieme all’inconfondibile colore verde identificativo dell’Azienda e all’unione fra tradizione e innovazione.

Nell’intera zona del Triveneto, invece, la campagna sarà dedicata ai Funghi Trifolati Logrò: lavorati dal fresco e saltati in padella come da ricetta tradizionale, che ne preserva tutto il sapore, la “voglia di funghi buoni e pronti” sarà irresistibile con i Funghi Trifolati Logrò, con il loro pack riconoscibile a scaffale e un colore diverso per ogni varietà.

I Funghi Trifolati Logrò, come tutte le altre referenze D’Amico, si adattano ad ogni target, da chi è vegetariano a chi predilige il biologico. Sono prodotti smart e “ready to eat”, ideali per realizzare anche piatti veloci ma senza rinunciare alla bontà, si adattano ad ogni preparazione e ad ogni momento di consumo, incontrando i gusti e le diverse necessità degli italiani.

Creatività e design: Arkè.