Digital Value presenta la nuova Brand Identity
Una scelta che riflette il mondo della tecnologia, un ecosistema per sua natura in continua trasformazione dove adattarsi ai mutevoli cambiamenti è una condizione per il successo delle aziende informatiche. Così è sempre stato anche per Digital Value. Nata dall’aggregazione di due realtà che hanno segnato il percorso dell’evoluzione tecnologica italiana (Italware S.r.l. ed ITD Solutions S.p.A), Digital Value ha saputo adattarsi, consolidarsi, evolversi, unendo alla squadra elementi di valore per migliorare il posizionamento competitivo e per perseguire il sogno di un Gruppo italiano di eccellenza al servizio del Paese.
Nel corso di un solo lustro, persone, identità e storie si sono fuse, portando Digital Value a essere un’organizzazione nuova, rinnovata nell’aspetto ma coerente nel proprio posizionamento e solida nel difendere i propri valori.
Il nuovo logo
“Il rebranding è molto più di un aggiornamento di stile. Siamo convinti che un’immagine univoca migliorerà l’awareness verso clienti, fornitori, partner e investitori; altresì, supporterà la strategia di employer branding per il capitale umano già presente in azienda e per nuovi talenti.
Essere un punto di riferimento nel mercato delle infrastrutture ICT, una piattaforma aggregante, complementare per competenze e presenza sul territorio, è un obiettivo che è industrialmente già realtà e che oggi si concretizza anche nell’immedesimarsi in un’unica brand-icon per tutte le aziende del Gruppo” – commenta Chiara Guasti, Responsabile Comunicazione Digital Value -.
Una DV-icon dalla forma univoca che si interseca senza fine.
Una parte del tutto. Lavorare insieme. Non fermarsi mai. Tre concetti inclusivi che danno vita a un look audace, raffinato, distintivo.
Un pay-off che racconta la mission della Società: “Bringing the future closer”, un’espressione che sintetizza il contributo che apportiamo ogni giorno per accelerare e diffondere l’innovazione tecnologica in Italia.
A partire da oggi, la brand image di Digital Value verrà declinata su tutti i canali ufficiali della capogruppo, compreso il sito www.digitalvalue.it, e delle aziende controllate (Italware, ITD Solutions, Dimira, TT Tecnosistemi, DV Managed Services, DV Broker).