Media Key

Drive to Store: ShopFully annuncia una nuova partnership per espandere la propria audience in Italia

ShopFully, tech company italiana leader europea nel Drive to Store, annuncia oggi il lancio di una nuova partnership strategica che permetterà di raggiungere oltre 18 milioni di consumatori in Italia su editori premium. Il nuovo Shopper Network vedrà il coinvolgimento di oltre 60 apps e siti  che andranno ad aggiungersi ai marketplace proprietari (DoveConviene, Tiendeo, PromoQui e VolantinoFacile) e ai canali Google e Meta, già partner di ShopFully.

Grazie a questa nuova collaborazione con la sister company Offerista Group, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti un nuovo canale di comunicazione Drive to Store volto a migliorare il loro posizionamento sul digitale e incentivare le visite e le vendite nei negozi fisici, coinvolgendo un pubblico ancora più ampio, mirato e interessato agli acquisti in negozio.

Infatti, attraverso HI!, la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, lo Shopper Network consentirà a brand e retailer di entrare in connessione diretta con i consumatori geolocalizzati, guidando le scelte di acquisto, dalla ricerca di informazioni fino alla transazione in negozio.

"Il settore del retail in Italia sta vivendo una significativa trasformazione guidata da una forte digitalizzazione, che vede emergere un nuovo equilibrio tra spazi fisici e digitali, per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate e complesse dei consumatori. In questo contesto, brand e retailer sono consapevoli dell’esigenza di riadattare le proprie strategie di comunicazione, sperimentando nuovi strumenti che possano offrire stimoli e contenuti altamente personalizzati e in grado di rispondere agli interessi e ai bisogni specifici degli utenti”. ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing di ShopFully. “Con il nuovo Shopper Network, siamo orgogliosi di supportare in maniera ancora più efficace brand e retailer nel promuovere le vendite in negozio attraverso la comunicazione digitale, interfacciandosi con una platea di oltre 18 milioni di consumatori. Siamo molto orgogliosi di questa partnership, che ci permette di consolidare ulteriormente la nostra leadership nel Drive to Store”.