FURLA SCEGLIE UNITED INFLUENCER – PIATTAFORMA DEL GRUPPO HEARST – PER LA CAMPAGNA DELLE NUOVE BORSE NUVOLA
Hearst e Furla hanno concluso una partnership per la promozione della nuova linea di borse NUVOLA. Una campagna, on line fino al 18 aprile, che avrà il volto di Nicole Rossi, attrice, attivista e personaggio televisivo.
Un’operazione che mette in primo piano le capacità di United Influencer, piattaforma del gruppo Hearst dedicata proprio all'influencer marketing e gestita da una divisione dedicata, a cui fanno capo tutti i progetti che vedono coinvolti i talent, inclusi creators digitali e celebrities.
E’ stata proprio United influencer, con le sue competenze di scouting e di gestione contrattuale a interfacciarsi con Furla e l’agenzia di Nicole Rossi, Wannabe management, per creare un percorso coerente con i valori dell’azienda e l’immagine della nuova linea, caratterizzata dal design e dallo spirito libero che rompe con la rigidità.
Ne è nato un branded content con ricadute sul brand Elle e sul profilo della talent che sottolinea ulteriormente la capacità della divisione di Hearst nell’essere all’avanguardia nelle proposte digital.