GELLIFY annuncia l’arrivo di Maddalena Pinto in qualità di Digital Engagement Lead
GELLIFY – Innovation Factory che integra strategia, design e tecnologia, supportando l’innovazione delle organizzazioni dalla visione all'esecuzione attraverso la sua “purple way” – continua ad investire sul mercato e annuncia la nomina di Maddalena Pinto in qualità di Lead della business unit di Digital Engagement, nata con la mission di portare la vision di GELLIFY all’interno dei settori del digital service design e digital marketing. Il nuovo posizionamento pone al centro l’engagement, ovvero il coinvolgimento tangibile inteso come chiave strategica per avere un impatto reale sui progetti tecnologici e di innovazione sviluppati da GELLIFY. Grazie alla nuova guida, l’obiettivo sarà veicolare la creatività - intesa come soluzione di business - all’interno della comunicazione B2B, enfatizzando il potenziale dei prodotti digitali con un approccio creativo al digital service design e attraverso lo sviluppo di attività innovative in linea coi bisogni e le richieste di aziende e clienti.
Con oltre quindici anni di esperienza nelle agenzie creative e di comunicazione tra Londra e Milano, più recentemente ha ricoperto il ruolo di Client Director in KIWI, parte del gruppo Uniting, con responsabilità in ambito di advertising, design, digital e content che le hanno permesso di sviluppare una visione a 360 gradi sul potenziale di comunicazione strategica proprio dei brand.
“La decisione di intraprendere questo nuovo percorso professionale è stata dettata da una sintonia immediata con la value proposition di GELLIFY e un modo per portare le precedenti esperienze in un nuovo ambito” - commenta Maddalena Pinto, nuova Digital Engagement Lead di GELLIFY. “La sfida che ci attende è importante e stimolante, ma siamo sicuri che, in un mondo così fluido come quello del digital marketing e design, lo studio e la proposta di nuove modalità di comunicazione, insieme all’esperienza tecnologica e di innovazione digitale di GELLIFY, sia la strada migliore per proporre un lavoro di qualità e di valore”.
Francesco Ferri, Amministratore Delegato di GELLIFY ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere Maddalena Pinto in qualità di Lead della unit di Digital Engagement. Il suo contributo sarà fondamentale per strutturare ulteriormente i servizi di GELLIFY attraverso una offerta ancora più completa. Questo nuovo ingresso darà, dunque, il via ad un percorso di rinnovamento dei nostri servizi di digital engagement per posizionare l’azienda sempre di più tra i leader dell’innovazione tou court in grado di soddisfare tutte le esigenze di innovazione “purple” per le corporate moderne.”