Giffoni Film Festival: Ringo e Next14 offrono un’esperienza unica dedicata alla Generazione Z
Next14, agenzia di comunicazione integrata, annuncia la partecipazione di Ringo al Giffoni Film Festival, con un'esperienza senza precedenti pensata appositamente per i giovani della Generazione Z. Infatti, Ringo, a partire dal mese di Maggio, ha indetto un concorso a premi che mette in palio la possibilità, per due vincitori, di trascorrere una giornata speciale al Giffoni Film Festival, prestigioso evento cinematografico internazionale dedicato ai ragazzi, che proprio ieri ha aperto le porte alla sua edizione 2023. I vincitori saranno infatti i protagonisti di un viaggio emozionante all’interno del mondo del cinema, partecipando ad anteprime internazionali, visitando il backstage dei film, assistendo concerti e, soprattutto, incontrando le affascinanti star del cinema che sfileranno sul red carpet nella città campana che, ogni anno, si trasforma nel punto di riferimento per il mondo del cinema per i ragazzi. Tutto questo in compagnia di Sespo e Nicky Passarella, due creator tra i più amati dalla Gen Z, selezionati tra i volti del Ringo Social Team.
La Ringo Giffoni Experience rappresenta un'opportunità unica per la Generazione Z di vivere da protagonisti un festival cinematografico unico nel suo genere, circondati da stelle del cinema, spettacoli coinvolgenti e una sinergia autentica con i creator del Ringo Social Team.
Il nuovo claim di Ringo, "Unique together", è ancora una volta il fil rouge che sintetizza l'obiettivo di questa iniziativa: unire le persone, valorizzando le loro esperienze e rendendo ogni momento straordinario. Chiunque infatti potrà seguire le avventure dei fortunati vincitori attraverso il racconto live che verrà fatto sulle pagine social di Ringo.