Grand Seiko protagonista a Verona con una affissione in Piazza delle Erbe
Grand Seiko torna in campagna esterna con una affissione a Verona, in Piazza delle Erbe in corrispondenza della Torre degli Scaligeri, la più antica della città e tra le più belle d’Italia. La campagna OOH del brand sarà on air fino al 5 luglio. “L’iniziativa dell’affissione in una città come Verona in collaborazione con il nostro concessionario Concato risponde a due obiettivi. Da un lato desideriamo massimizzare la visibilità di Grand Seiko veicolando i valori della marca nelle location italiane più strategiche e la città scaligera, meta di un pubblico di turisti internazionali, soddisfa pienamente questo scopo. Dall’altro, desideriamo supportare i rivenditori locali, per noi partner imprescindibili con cui vogliamo creare un rapporto di cooperazione di lungo termine”, commenta Frédéric Bondoux, Presidente Grand Seiko Europe.
L’affissione, realizzata in collaborazione con Info Media srl si compone di un pannello illuminato di 6,60 x 4,60 metri, un impianto che spicca in questo angolo incantato di Verona incorniciato da palazzi, torri, statue ed elementi architettonici di varie epoche storiche.
La creatività, realizzata in-house da Grand Seiko, è incentrata sull’iconico orologio White Birch Hi-beat, ispirato alle bellissime ed esili betulle bianche dell’altopiano di Hiraniwa situato a nord del Giappone, che appartiene alla collezione Evolution 9.
Sul pannello campeggia il claim “Alive in Time”, che esprime il vibrante dinamismo di Grand Seiko e la sua continua ricerca ed evoluzione sempre al passo con il tempo.