Grande successo a Palermo e Milano per The Organics Curates, il format di show cooking per esaltare tutto il gusto The Organics by Red Bull
Tornano, come ogni estate, gli appuntamenti dedicati al settore Horeca di The Organics by Red Bull®, la linea di soft drinks con ingredienti di origine 100% naturale. Per il 2023 il format è stato rinnovato, puntando sulla cura e sull’attenzione del brand verso il mondo dell’hospitality, e mostrando come i cocktail a base di The Organics, creati da esperti mixologist, possano perfettamente abbinarsi a diversi tipi di cucina. Un modo coinvolgente di suggerire ai gestori di locali nuove proposte per la propria clientela. Palermo e Milano le prime due serate che hanno riscosso grande affluenza di pubblico formato da professionisti e imprenditori di locali, cocktail bar, hotel e ristoranti. A Palermo il tema della serata Curates è stato Sunset Experience.
Nella fantastica cornice del ristorante Giuseppe Costa di Terrasini, gli ospiti hanno goduto di un memorabile tramonto sul mare di Sicilia, accompagnati dal sound del DJ Nunzio Borino, dalla musica live del talentuoso cantante, chitarrista e percussionista Liam Lucci e dall’arte di Igor Scalisi Palminteri, che ha dipinto live una tela ispirata al tramonto. Padrona di casa e presentatrice, Metis Di Meo, autrice e conduttrice Rai. Costa, lo Chef stellato, ha intrattenuto i presenti con un live show cooking, preparando al momento i piatti che sono stati serviti agli ospiti.
A Milano l’evento Curates ha regalato ai presenti una vera Oriental Experience. Al Finger’s Garden, nel giardino del più famoso chef nippo-brasiliano di Milano, Roberto Okabe, si è svolta la socializing dinner nella quale si sono alternate performance a tema Giappone. Prima danzatrici che si sono esibite su musiche del Sol Levante indossando i kimono della Stilista Tomoka Asai e, a seguire, l’esibizione del professor Angelo Bonanno, studioso del Giappone e di calligrafia tradizionale giapponese, che ha dipinto su un telo a terra ideogrammi a significare felicità e fortuna. Anche qui, come a Palermo, lo Chef ha dato dimostrazione della propria bravura e arte con uno show cooking coinvolgente, al quale anche gli ospiti hanno potuto prendere parte per mettersi alla prova in preparazioni di piatti orientali. In entrambe le serate sono stati studiati menù ad hoc con pairing di cocktail creati appositamente dai mixologist ambassador di The Organics by Red Bull®.
Dopo la pausa estiva, The Organics Curates tornerà in due città ancora top secret. Stay tuned!