HEADSHOT S.R.L.: MARCO CONTARDI ENTRA NELLA UNIT SPORT
Continuano le novità per HEADSHOT S.R.L., l’agenzia di marketing e comunicazione indipendente con sede a Reggio Emilia. Marco Contardi, Presidente ASI Comitato Regionale Lombardia, collaborerà con la Unit Sport dell’Agenzia. Marco Contardi, diplomato ISEF, con molteplici esperienze di partecipazione a Corsi di Specializzazione e Master per Dirigenti e Organizzatori Sportivi, è stato per quarant’anni docente di educazione fisica e, parallelamente, Founder di società in ambito sportivo come Sport.it s.r.l., Sportland s.r.l., Trisball s.r.l, PadelNet s.r.l. e molte altre.
Attualmente è membro del Consiglio di Amministrazione di alcune associazioni e società tra cui Padel4Fun Società Sportiva Dilettantistica a r.l., ATM accademia Terapie Manuali S.r.l. e infine Presidente del C.d.A. di FunPadel Società Sportiva Dilettantistica a.r.l.
Tra i suoi incarichi professionali, Contardi è stato Membro del Consiglio Direttivo di CONI e Scuola Regionale dello Sport della Lombardia fino al 2022.
Ad oggi, oltre ad essere Presidente Regionale Lombardia di ASI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, è Referente per la Regione Lombardia di MAS Manager Sportivi Associati, Associazione di categoria dei manager Sportivi.
In HEADSHOT Contardi coordinerà, insieme ad un team dedicato, le operazioni di comunicazione, promozione e valorizzazione in ambito sportivo, mettendo a disposizione la sua esperienza ultra trentennale.
Luca Caroglio, CEO di HEADSHOT, dichiara: “Siamo molto felici di accogliere Marco Contardi nel nostro team. In HEADSHOT cerchiamo costantemente di collaborare con professionalità elevate per raggiungere nuovi traguardi in ambito di una continua evoluzione. Il suo contributo sarà un valore aggiunto per la nostra Agenzia.”
Marco Contardi, dichiara: “Sono onorato di poter dare il mio contributo in HEADSHOT che si sta ritagliando un ruolo importante nell’ambito dello Sport Nazionale. L’Agenzia potrà essere un valido interlocutore fra Aziende e Società Sportive, con l’obiettivo di far crescere sempre più il movimento sportivo Italiano.”