iCommerce srl rende noto di aver perfezionato l’acquisto del ramo d’azienda del sito e-commerce onlinestore.it
iCommerce srl società proprietaria del dominio prezzoforte.it attiva nel settore dei beni di largo consumo per la casa rende noto che, nei giorni scorsi, si è perfezionata l’acquisizione del 100% del ramo d’azienda che fa riferimento al sito e-commerce onlinestore.it. L’acquisizione del portale onlinestore.it rappresenta certamente un punto di svolta nella crescita della iCommerce che da oggi, diventa uno dei principali pure player italiani dell’ecommerce”, dichiara nella nota Francesco de Concilio, Founder e CEO di Prezzoforte.it. “Grazie al lavoro ultra ventennale di questa piattaforma, abbiamo a disposizione un asset di prim’ordine per rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e per intraprendere il nostro percorso sui mercati esteri, Francia e Germania in primis.
Questa acquisizione ci permetterà inoltre di migliorare tutti i principali indicatori economici e finanziari grazie alle sinergie che si creeranno.
Nel biennio 2021-2022 Il ramo d’azienda onlinestore.it ha registrato un fatturato pari a circa 75 milioni di euro e 20 milioni di visite.
Nel biennio 2021-2022 Il sito prezzoforte.it ha registrato un fatturato pari a circa 85 milioni di euro e 24 milioni di visite.