IL BRAND DEL LUSSO LUCA FALONI SCEGLIE BARABINO & PARTNERS: SARÀ ADVISOR PER LA COMUNICAZIONE DEL MARCHIO NEGLI STATI UNITI E IN GERMANIA
Luca Faloni, brand italiano di abbigliamento maschile di lusso, sinonimo di eleganza e raffinatezza, ha scelto Barabino & Partners quale advisor per le attività di comunicazione nei mercati statunitense e tedesco.
L’attività di Barabino & Partners, società di consulenza in comunicazione leader in Italia, sarà infatti concentrata sulla consulenza e la gestione delle relazioni con la stampa, attraverso i propri uffici di New York, Berlino e Monaco di Baviera, per rafforzare la presenza e visibilità del marchio Luca Faloni e promuoverne l’abilità artistica e artigianale a livello internazionale.
Fondata nel 2014, Luca Faloni rappresenta un’eccellenza del lusso italiano con capi di alta qualità e senza tempo, realizzati attraverso l’utilizzo dei migliori materiali confezionati dai più prestigiosi produttori italiani.
Lino, cashmere, cotone e pelle provenienti da artigiani specializzati in varie regioni d'Italia, noti per la loro eccezionale abilità artigianale. Questi produttori si affidano a una lunga storia di tradizioni e competenze per produrre tessuti sostenibili, offrendo la massima durata, comfort e qualità, in grado di resistere alla prova del tempo.
Luca Faloni, fondatore e amministratore delegato ha affermato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Barabino & Partners nella famiglia Luca Faloni. La loro profonda esperienza e conoscenza del mercato del lusso saranno preziose per continuare a raccontare l'artigianalità e il patrimonio del nostro brand ai nostri fedeli clienti internazionali".
Barabino & Partners rafforza dunque ulteriormente il proprio posizionamento quale società di comunicazione internazionale specializzata nel favorire il successo dei brand Made in Italy in tutto il mondo attraverso le sue sedi in US, Germania, UK e Francia.
Barabino & Partners - con oltre 140 risorse, 8 sedi operative in Italia e all’estero e circa 22 milioni di ricavi al 31 dicembre 2022 - è l’unica realtà italiana nel settore della consulenza di comunicazione d’impresa ad aver sviluppato una presenza diretta sui mercati esteri.