Il formaggio Asiago piace sempre di più ai giovani
Il formaggio Asiago piace sempre più ai millenials, i giovani dai 24 ai 39 anni. A loro il Consorzio Tutela Formaggio Asiago dedica la campagna di comunicazione estiva con una programmazione sulle principali radio nazionali e una serie di network radiofonici e televisivi locali. A partire dal 18 luglio prossimo, sarà on air il fortunato spot “ Sì Asiago DOP”, già vincitore del premio come “miglior spot radio” ai Formaggi & Consumi Awards, assegnato da una giuria composta da buyer di Grande Distribuzione e Distribuzione Organizzata, normal trade e operatori del settore in occasione di Cibus 2023.
Fresco e leggero, nel gusto e nello spirito, il formaggio Asiago piace ai giovani per la sua capacità di far incontrare ed unire le persone nei diversi momenti della giornata: dal pranzo veloce e naturale, all’aperitivo serale, dal weekend all’aria aperta, fino al pasto in compagnia nel ristorante gourmet. Ogni occasione è unica con l’Asiago DOP e la sua autenticità protagonista dello spot con un racconto moderno ed accattivante, reso ancor più potente dal brano originale di grande appeal, “See far”, appositamente ideato per celebrare il nuovo presente.
E proprio al consumatore che l’Asiago DOP rivolge il suo grande Sì alla vita. Una parola brevissima, semplice, riconoscibile, com’è il formaggio Asiago, che comunica la gioia di stare insieme e vivere esperienze e stili di vita diversi che ci fanno sentire vivi e stare bene. Un inno dove ciascuno può diventare protagonista e ambasciatore della qualità di questo prodotto fatto da persone per le persone.
Lo spot radio “Sì Asiago DOP “ è firmato da MILK ADV di Vicenza. La pianificazione è a cura del Consorzio Tutela Formaggio Asiago.