Media Key

Il Gruppo NoLoop chiude il 2023 con un fatturato di 50 milioni di euro e si prepara ad un 2024 di grandi sfide

NoLoop, agenzia di comunicazione ed eventi, chiuderà il suo primo anno di attività con un fatturato di 50 milioni di euro e 4 milioni di EBITDA, passando dai 32ML e 2,7ML del 2022, con una crescita di circa il +65%, grazie anche agli ingenti e necessari investimenti in capitale umano; i numeri anche in questo caso parlano chiaro: gli addetti in forza a NoLoop sono passati, in un anno, dalle 50 a più di 80 unità. “Siamo entusiasti dei risultati ottenuti da NoLoop nel suo primo anno di attività” afferma Chicco Nobili, Co-Managing Director di NoLoop. “Abbiamo creato a inizio anno una nuova realtà unendo le competenze e le esperienze nell’ambito della comunicazione e degli eventi e i risultati ottenuti hanno premiato il nostro impegno e la nostra visione. Il 2024 sarà l’anno del consolidamento di questi importanti risultati e dell’ampliamento delle nostre attività. Grandi sfide ci aspettano e siamo pronti a raccoglierle.”

“Ci siamo aggiudicati diversi premi, tra cui il prestigioso Grand Prix per l’evento ‘Milano, House of Campari’, ai BEA Awards” afferma Laura Garbarino, Co-Managing Director di NoLoop, che dopo una pausa, da luglio di quest’anno, ha deciso di rientrare da protagonista nell’Industry, accettando questa nuova sfida. “Questi premi, oltre naturalmente a renderci molto orgogliosi, ci hanno posizionato come uno dei principali player nel mondo degli eventi. Partendo da questi riconoscimenti, la sfida è ora quella di sviluppare ulteriormente le nostre competenze nella realizzazione di eventi sempre più ambiziosi, allargando gli orizzonti anche all’Industry del Luxury&Lifestyle, grazie a Skillstudio, la neonata in casa NoLoop creata insieme a Silvestrin & Associati.”

Il gruppo NoLoop, guidato da Paolo Donzelli, è una fucina di idee ed esperienze ed è composto da noti professionisti nel settore della comunicazione e degli eventi. “Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti in questo nostro primo anno di attività. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questi importanti traguardi e che hanno reso possibile i nostri eventi di grande successo. Ci aspetta un 2024 di grandi sfide e opportunità che, sono certo, sapremo cogliere e sviluppare al meglio” conclude Paolo Donzelli, Amministratore Delegato di NoLoop.