In AdReport arrivano i post TikTok!
AdReport è il servizio di monitoraggio delle campagne online che controlla, 24 ore su 24, più di 40.000 inserzionisti, circa 3.000 siti in Italia. È il motore di ricerca e acquisizione delle attività pubblicitarie web, che consente di avere informazioni praticamente in tempo reale, identificando le campagne nuove e quelle attive. I Clienti AdReport, oltre alla ormai abituale possibilità di analizzare gli annunci Display, YouTube, Facebook, Instagram e LinkedIn, possono da oggi essere costantemente aggiornati sui post pubblicitari comparsi anche su TikTok, siano essi post aziendali o citazioni dei brand da parte degli influencer.
TikTok, il social media in più rapida crescita con oltre 1 miliardo di utenti attivi mensili, è una parte importante della strategia di marketing di sempre più aziende. AdReport ha sviluppato un algoritmo altamente sofisticato per monitorare sia gli inserzionisti sia centinaia di influencer. Il founder di AdReport, Ilias Toutoudakis, ritiene che servizio e modello di scan&retrive saranno continuamente migliorati nel prossimo periodo e aggiunge che "con l'integrazione di TikTok, i nostri clienti hanno una visione a 360 gradi dell'attività pubblicitaria delle aziende investitrici e allo stesso tempo possono scendere nel dettaglio dell'attività degli influencer italiani, grazie ad una serie di analisi informative e grafiche".
Come per tutte le altre funzionalità di AdReport, è possibile vedere le campagne di TikTok per data, inserzionista, influencer, categoria e tutte le informazioni possono essere facilmente esportate in formato immagine, video, excel, ecc.
Maggiori informazioni sulla nuova sezione al seguente link http://www.adreport.com/TikTok_Italia.html.
Il servizio AdReport è distribuito in Italia da Media Consultants, leader italiano nella produzione e distribuzione di strumenti e servizi per advertising management, media planning e analisi di media research. (www.mcs.it - commerciale@mcs.it).