Iper La grande i presenta “Il pallino del risparmio”: il protagonista della nuova campagna convenienza
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, presenta Il pallino del risparmio, il protagonista della nuova campagna convenienza Iper. Dal 1974 Iper La grande i trova sempre nuovi modi per rendere la qualità accessibile a tutti, al giusto prezzo: in questi quasi 50 anni di impegno e attenzione alla clientela, infatti, l’insegna è arrivata ad avere oltre 30 promozioni ogni anno e, ogni giorno, nei suoi 22 punti vendita sono disponibili 3000 diversi prodotti in offerta.
Inoltre, come attestato da NielsenIQ che ha preso in esame i dati nelle quattro regioni presidiate dall’insegna (Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna) nel periodo da maggio 2022 ad aprile 2023, Iper La grande i si è confermata 3 volte più conveniente rispetto ai suoi competitor. Un dato ancora più significativo se paragonato sia alle altre grandi superfici, dove i prodotti in promozione sono circa il 98% in più, quasi il doppio, sia agli altri Ipermercati grandi, con il 47% in più.
Per comunicare tale risultato, Iper La grande i ha scelto di utilizzare il suo logo per una campagna dedicata a mettere in luce il suo cavallo di battaglia, il risparmio, un principio che, grazie all’attenzione per la convenienza, persegue da anni senza tralasciare la qualità delle sue produzioni, altro valore fondamentale del marchio. Infine, la nuova campagna svelerà altri importanti motivi per cui l’insegna Iper La grande i è differente, a chi ancora non la conosce.