IROBOT E SONOS AL FUORI SALONE DEL MOBILE 2024 NEL PROGETTO THE FUTURE OF LIVING @ SWISS CORNER FIRMATO DA ANDREA CASTRIGNANO
Il 15 aprile 2024 “apre” ufficialmente il Fuorisalone del Mobile 2024, ovvero la settimana in cui il mondo del design si ritrova a Milano per condividere iniziative e progetti pensati per dare forma al nostro presente e futuro tra eventi, mostre e installazioni diffuse in città. Tra di esse, particolarmente rilevante è The Future of Living @ Swiss Corner uno spazio immersivo che rappresenta il concetto del comfort del futuro, combinando tecnologia, sostenibilità ed efficienza.
Ideatore, progettatore e direttore artistico del progetto è il celebre interior designer Andrea Castrignano, che ha saputo come sempre cogliere la sfida per anticipare la sua idea di un comfort sostenibile per il futuro.
Nell’area temporary dello Swiss Corner, l'iconico spazio nel cuore del Porta Venezia Design District ideato da Swiss Chamber - Camera di Commercio Svizzera in Italia, Andrea ha sapientemente disegnato una scenografia emozionante ed innovativa, dove risulta evidente il forte legame tra la creatività, rappresentata dal know-how di Andrea e dai brand da lui proposti, e la tecnologia.
iRobot e Sonos, in questo senso ed insieme agli altri brand hi-tech presenti, assumono un ruolo strategico e decisivo per evidenziare quanto la tecnologia al servizio del design possa creare un livello di comfort inaspettato.
I due brand, infatti, distribuiti in Italia da Nital, rappresentano idealmente nello spazio il concetto di “robot aspirapolvere” e di “smart speaker”, essendo stati precursori di queste due categorie merceologiche, e sono stati magnificamente incastonati da Andrea all’interno dell’atmosfera suggestiva composta dall’integrazione di elementi fisici con elementi e virtuali.
iRobot sarà presente nel progetto The Future of Living @ Swiss Corner con il moello top di gamma Roomba Combo j9+ mentre Sonos esporrà i suoi smart speaker Move 2 ed Era 100.
Per maggiori informazioni sui prodotti iRobot e Sonos: irobot.it e sonos.nital.it
Il progettoThe Future of Living @ Swiss Corner è visitabile presso Swiss Corner, in Piazza Cavour angolo Via Palestro, Milano, e sarà aperto dal martedì alla domenica dalle ore 7.30 alle ore 1.30.