Media Key

JRK DESIGN E STUDIOS INTERIORS SCELGONO SANGALLI MC PER LE MEDIA RELATIONS

In occasione della Milano design Week 2024, jrk design e StudioS Interiors si affidano a Sangalli Marketing & Communications SB per le relazioni con media ed influencers. L’agenzia milanese coinvolgerà, in occasione di questo primo importante appuntamento tutti gli spazi del jrk design district di Via San Giovanni sul Muro e Via Brentano, nel cuore di Milano in zona Cairoli, alla scoperta di brand e novità in esclusiva.

Gli ospiti saranno guidati attraverso gli showroom dibiesse, Cerasa, e B|N per scoprire le numerose novità di tutti i brand partner, tra cui Blu Interni, Inkiostro Bianco, Bonaldo, Novamobili e Vistosi. Sempre all’interno del district, sarà possibile visitare brentano hub, sede di StudioS Interiors e che ha come cuore pulsante la sua rinnovata materioteca.

Jacopo Santi, insieme a Riccardo Pagura e Karim Stadelmann, CEO & Founders di jrk design commentano: “La Milano Design Week rappresenta il momento di massima visibilità per il nostro district. Tutti e quattro gli spazi coinvolti sono stati rinnovati per l’occasione e pronti a mostrare grandi novità. Pensiamo che la maturità e la completezza raggiunte della nostra proposta di interior design ci permettano di promuovere in modo esteso la nostra vision, anche grazie allo showroom di Ginevra, e alle molteplici iniziative previste nel district milanese per i prossimi mesi.”

Grande aspettativa, inoltre, per l’evento serale del Fuorisalone 2024 in data 16 aprile intitolato “Quadriarmonia”, sviluppato insieme a StudioS Interiors e dedicato alla celebrazione della materia attraverso quattro moodboard declinate secondo i principi dell’armocromia.

Il district accoglierà come special guest Alpine Centre Milano che, con la sua A110S, unirà la raffinatezza del design con le sensazioni forti della pista.

A questo proposito, Sergio Mazzuoccolo – CEO & Founder e Sara Concato Creative Director & Founder di StudioS Interiors– dichiarano:Siamo molto soddisfatti di questa partnership professionale con jrk design. Il nostro obiettivo di un posizionamento ricercato e di valore, rivolto ad una clientela attenta all’unicità delle soluzioni di progettazione e all’attenzione dei dettagli proposti, si sposa perfettamente con il district. Insieme possiamo garantire un approccio all’avanguardia, integrato con un ecosistema esclusivo che privilegia il rapporto con il cliente. La scelta di aderire al nostro concept per la Milano Design Week 2024, da parte di un marchio unico come Alpine, testimonia che ci stiamo muovendo nella giusta direzione”.