Kysh Cosmetics e la Giornata Internazionale della Donna: consapevolezza e cura di sé stesse
Da più di 100 anni in tutto il mondo, l’8 marzo è l’occasione per ricordare e celebrare la lunga e spesso tortuosa storia dell’emancipazione femminile. Un percorso ancora in divenire, fatto di conquiste, discriminazioni, sorellanza e desiderio di parità. L’emancipazione passa anche attraverso la consapevolezza del proprio corpo e la cura che ogni parte di esso merita. Per sentirsi bene con se stesse ma soprattutto per se stesse, iniziando dai più piccoli gesti quotidiani. E oggi, come ogni giorno dell’anno, Kysh Cosmetics rinnova la sua missione: normalizzare la cura di ogni parte del corpo femminile, prima tra tutte la zona intima. È così che Kysh Cosmetics vuole celebrare la Festa della Donna, con leggerezza e con la cura gentile di se stesse, per essere a fianco di tutte le donne, supportandole con formule specifiche per ogni età. Un piccolo grande gesto di autodeterminazione e self-care creato da una donna per tutte le donne, da dedicare a sé stesse ogni giorno, e in ogni stagione della vita.
Hydrating Serum, ad esempio, è il siero intimo quotidiano, perfetto a tutte le età ma particolarmente indicato per le più giovani. La sua formula a base di Olio di Neem e Succo di Ribes Nero idrata la pelle e lenisce fastidi e irritazioni causati da sfregamento, depilazione, e indumenti troppo stretti.
Per prendersi cura delle esigenze della pelle più matura, invece, Kysh Cosmetics ha creato Anti-aging Cream. La sua texture più ricca e sensoriale avvolge come seta la pelle bisognosa di idratazione e nutrimento. La formula a base di attivi antiossidanti e Burro di Karité rimpolpa la zona intima e attenua le discromie.
Celebrare la donna, per Kysh Cosmetics significa avere un’attenzione speciale per il corpo che cambia, per le esigenze e le imperfezioni che la rendono, e lo fa con una collezione di prodotti sicuri ed efficaci.
Per essere felici, appagate e sicure in occasione della Festa della Donna come in ogni giorno dell’anno, non solo nella propria beauty routine, ma soprattutto nelle piccole e grandi sfide quotidiane dell’universo femminile, perché non c’è niente di più potente di una donna che decide di cambiare le cose.