Media Key

La gamma Suzuki 4x4 protagonista assoluta del nuovo adrenalinico spot che racconta l’anima off-road del brand, firma l’agenzia Clicking Adv

Va in scena il nuovo irriverente ed emozionante spot Suzuki, ideato dall’agenzia Clicking Adv, prodotto da RGB Film con la regia di Fabrizio Accettulli. L’obiettivo della campagna è comunicare il DNA 4x4 del brand e coinvolgere lo spettatore in un’avventura senza confini. Il claim “Fuori dai luoghi comuni” interpreta la filosofia Suzuki e si rivolge ad un target che condivide la passione per le sfide e cerca esperienze di guida uniche. Il film (LINK) è una straordinaria avventura su quattro ruote, protagonisti i 4x4 Suzuki, dall’icona del fuoristrada Jimny, ai SUV S-Cross, Vitara e Across, alla supersportiva Swift, fino al SUV ultracompatto Ignis, pronti a scatenare l’adrenalina come mai prima d’ora.

Ognuno con la sua personalità unica e prestazioni fuoristrada esaltanti, regala autentiche emozioni che culminano nella presenza inattesa della moto Suzuki V-Strom 800DE, la Sport Enduro Tourer della casa di Hamamatsu. La parola d’ordine è “inaspettato”: lo spot mira a catturare l’attenzione anche di un pubblico giovane e social facendo uso dell’alfabeto LEET SPEAK, una tendenza amata da cantanti e influencer. In questa innovativa forma di espressione la lettera “A” si trasforma nel numero quattro, dando vita alle parole chiave dello spot: 4ZIONE, 4UDACIA, 4VVENTURA, LIBERT4 che compaiono in super sulle scene più emozionanti, creando a un linguaggio Suzuki 4x4.

La forza del messaggio è ulteriormente amplificata dall’inconfondibile timbro di Hal Yamanouchi, voce distintiva di casa Suzuki, che recita: “La vita si misura in momenti. Momenti dove l’anima incontra i sensi e l’istinto si risveglia. Tu, la polvere e l’emozione di tracciare la tua strada… E poi un’altra… E un’altra ancora. Non ci sono limiti. È la tua storia, scrivila ora: Azione. Libertà. Audacia. Avventura. Suzuki 4x4. Fuori dai luoghi comuni”. Le note rock/pop del brano musicale accompagnano il film, trasportando lo spettatore in un mondo di avventura, libertà, grinta e passione. Alla programmazione TV sulle principali emittenti televisive, on air dal 10 novembre, verrà affiancata un’intensa attività digital, social, radio e stampa.