Leone e Dolci Advertising danno vita alla Pasqua delle Meraviglie
Lo storico marchio italiano di confetteria lancia per la Pasqua 2023 un’inedita e dolcissima collezione che sorprende per la sua ricercatezza in pieno stile Leone. Colomba e uovo di cioccolato impreziositi dalle inconfondibili Gelatine di Frutta, ovetti assortiti e praline miste confettate vengono confezionate in un mondo altrettanto straordinario: quello che prende ispirazione dalla storia e dai personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie.
“A volte basta sbirciare da una piccola fessura, oppure sollevare appena un coperchio, per scoprire un mondo magico fatto di incontri inaspettati e combinazioni sublimi”. È così che ci fanno assaggiare la Pasqua delle Meraviglie i direttori creativi di Dolci Advertising, l’agenzia che ha ideato e realizzato i nuovi pack di questa sorprendente edizione Leone. Un mondo immaginifico che prende vita dalla talentuosa penna grafica della giovane Inka Mantovani sotto la direzione creativa di Alessandra Paglialonga e Giulia Pagani. “Perché la Pasqua delle Meraviglie si mangia anche con gli occhi e con il cuore”, aggiungono i direttori creativi dell’agenzia.
La Pasqua delle Meraviglie Leone è la combinazione perfetta fra bontà e bellezza, colore e raffinatezza, stupore e maestria. Perché occorre sempre una chiave creativa per vivere un’esperienza diversa, un viaggio attraverso il gusto che vorremmo durasse per sempre.
“Ma quanto dura per sempre?”, chiese Alice.
“A volte, solo un secondo”, rispose il Bianconiglio.
“Basta che sia un secondo di infinito piacere”, concluse Leone.
Credits
Direzione Creativa: Alessandra Paglialonga, Giulia Pagani
Strategist and Business Development: Martina Mancini
Client Partner: Raffaella Stefani
Illustrazioni: Inka Mantovani