“Make A Splash” con la soluzione di ITSM e ITOM di EasyVista
EasyVista, fornitore leader di soluzioni di IT service management e di IT operation management, ha lanciato la sua campagna estiva "Make A Splash - Wherever You Are." La campagna ruota attorno a ciò che l'azienda sa fare meglio: fornire soluzioni di gestione del servizio efficienti e ottimizzate per le aziende di medie dimensioni, anche in modalità remota. La campagna mira a coinvolgere i clienti in Nord America, Francia ed Europa meridionale (Portogallo, Spagna e Italia) e lo fa con un'immagine semplice, ma efficace: una donna sulla spiaggia con un laptop. Ciò sottolinea che la sua abilità nel risolvere i problemi dei clienti, gestire gli incidenti e monitorare il budget IT senza essere necessariamente seduta a una scrivania e collegata a un cavo Ethernet. Al contrario, grazie alle soluzioni EasyVista, è possibile lavorare ovunque ci sia una connessione Wi-Fi per il proprio laptop.
Un esempio che dimostra come le aziende possano essere proattive, anziché reattive, grazie a EasyVista, ottenendo risparmi di tempo, denaro ed eliminando i problemi sia per i dipendenti, sia per i clienti. Ogni azienda potrà quindi svolgere un ottimo lavoro e aiutare il proprio team o i propri clienti senza dover rinunciare a nulla: EasyVista rende tutto semplice e agevole!
Questa campagna è supportata dai recenti cambiamenti interni, come l'ingresso del nuovo Chief Revenue Officer per il Nord America, Jim Cumella (ex-Cherwell), e la nomina di Evan Carlson come nuovo Chief Operating Officer (precedentemente Chief Revenue Officer per il Nord America). In combinazione con i più recenti rilasci di prodotto, che includono soluzioni aggiornate per il Green IT e il case management, EasyVista sembra procedere con grande impulso, senza mostrare segni di rallentamento.