Media Key

MELISMELIS PER STANLEY BLACK & DECKER: CAMPAGNA DI TRADE MARKETING PER IL LANCIO DI BLACK+DECKER SUMMITSERIESTM SELECT

BLACK+DECKER torna in comunicazione con due nuove importanti campagne di trade marketing a firma Melismelis. L’agenzia ha supportato Stanley Black & Decker con l’ideazione e lo sviluppo della campagna di lancio in Italia di BLACK+DECKER SUMMITSERIESTM SELECT, la scopa ricaricabile, ad altissime prestazioni, dotata dell'innovativa tecnologia "Edge to Edge", che permette una pulizia completa anche a filo parete, grazie all'originale sistema aspirante con turbospazzole laterali.

Al fine di catturare l’attenzione dei clienti e aumentare le vendite, il k-visual della campagna ideato dal team creativo di Melismelis è stato declinato su tutti i materiali POP, creati ad hoc: dai wobbler ai pendolini, dai totem ai poster, passando per leaflet e folder, oltre a banner e landing page. La campagna è on air per 4 mesi, dal 1° marzo al 30 giugno 2024.

La collaborazione con Stanley Black & Decker si rafforza ulteriormente e l’agenzia cura anche la campagna che evidenzia la praticità e il risparmio del rivoluzionario Power Connect di BLACK+DECKER, il sistema che rende possibile condividere la stessa batteria tra gli elettroutensili per il fai da te, quelli per il giardino e gli elettrodomestici per la pulizia della casa della gamma 18V. La campagna ha validità di 2 mesi, dal 1° maggio al 30 giugno 2024.

Credits
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Account: Eleonora Molin