MISS FRANCE 2024 È LA NUOVA AMBASSADOR FESTINA, UNA COLLABORAZIONE CHE CELEBRA L'AUTENTICITÀ E LA FORZA DELLE DONNE
Festina è entusiasta di annunciare che Ève Gilles, la brillante vincitrice di Miss France 2024, è il nuovo volto internazionale femminile della maison. La talentuosa Ève incarna perfettamente lo spirito di Festina non solo attraverso il suo fascino indiscusso, ma anche per il suo dichiarato impegno nel valorizzare le diversità nelle donne. La nuova reginetta francese è entrata nella storia per essere la prima Miss con i capelli corti sfidando i canoni di bellezza imposti dalla società.
Questa collaborazione segna un nuovo e stimolante capitolo per Festina, che continua a ispirare le donne attraverso le sue collezioni versatili e sofisticate, offrendo loro l'opportunità di esprimere sé stesse.
In veste di Ambassador Festina Ève diventa l’emblematica protagonista delle campagne pubblicitarie delle nuove linee di segnatempo femminili Alegría, On the Square, Swiss Made e Boyfriend, portando con sé non solo un’innata eleganza, ma anche un messaggio di forza e autenticità.
Per Festina la reginetta di bellezza francese interpreta l’essenza del brand con outfit classici dallo stile contemporaneo. Incantevole in un elegante abito da sera e la corona da Miss, sofisticata con il pantalone beige e un dolcevita smanicato, disinvolta con i jeans e la classica camicia bianca, sbarazzina con la camicia di jeans annodata: in ogni ritratto Éve racconta come un orologio Festina può diventare l’accessorio giusto per i diversi outfit, da quelli più classici e raffinati a quelli più casual e sportivi e la migliore scelta per ogni occasione.
Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia commenta:“Siamo felici di dare il benvenuto a Éve nella famiglia Festina! Insieme a lei valorizziamo la bellezza e la varietà delle nostre nuove collezioni Festina celebrando la diversità e l’autenticità delle donne di tutto il mondo: dalla donna in carriera alla creativa, dalla sportiva alla romantica, ognuna di noi può trovare in Festina il segnatempo giusto per raccontare sé stessa.”