MYLAV rinnova la sua presenza a “Quattro Zampe in Fiera”, l’appuntamento per gli amanti degli animali
MYLAV (mylav.net/), fornitore di servizi per medici veterinari, rinnova la sua presenza all’edizione 2024 della fiera dedicata al mondo animale nelle tappe di Padova (23-24 marzo) e Napoli (13-14 aprile). Un grande evento che coinvolge a 360 gradi aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer e in cui MYLAV troverà spazio con un ampio stand nel padiglione “Hall” della Fiera di Padova e nel padiglione 6 alla Mostra d’Oltremare a Napoli.
Obiettivo di MYLAV nel corso dell’appuntamento è quello di veicolare, con giochi, materiale informativo e premi, tematiche come l'importanza degli esami di prevenzione del proprio animale da compagnia: anche senza sintomi particolari, infatti, è bene recarsi dal proprio medico veterinario di fiducia almeno una volta all’anno per i dovuti controlli.
Presso lo stand ci sarà anche la possibilità di conoscere l’App MyLav for Pets (disponibile per Android e iOS). Grazie all’attivazione del proprio profilo sull’App “MyLav for Pets” sarà possibile partecipare ai giochi organizzati presso lo stand e vincere premi esclusivi.
Con la nuova App, dedicata ai proprietari di animali da compagnia, è possibile informarsi sulla cura e sulla salute dei propri amici animali, salvare i dati del proprio animale per averli sempre disponibili, cercare il proprio medico veterinario di fiducia per un consulto on-line o cercare la struttura Veterinaria cliente MYLAV più vicina, in base alle proprie esigenze.
“Cani e gatti, con il loro amore incondizionato e la loro fedeltà, portano gioia e serenità nelle nostre vite. Attraverso la prevenzione e un’attenzione precoce nei confronti della loro salute possiamo offrire loro il meglio: una vita lunga, sana e felice. Forti sostenitori del claim “prevenire è meglio che curare”, noi di MYLAV desideriamo rendere Quattrozampeinfiera un luogo in cui veicolare questo importante messaggio a tutti i proprietari di animali da compagnia. Solo con l’adeguata informazione, infatti, è possibile dare spazio alla prevenzione in cui investiamo ogni giorno attraverso i contenuti ad uso gratuito pubblicati sui nostri canali: il blog “Il Fatto Veterinario”, il canale YouTube “Amici Animali” e il podcast “Salute Animale”, afferma la Dott.ssa Anna Paola De Bellis, Responsabile Marketing di MYLAV.