Media Key

Noleggio ancora più facile con il nuovo sito Maggiore

Nuovo design, funzionalità ottimizzate e un’esperienza di noleggio più facile, rapida e intuitiva: Maggiore rinnova il suo sito grazie ai feedback di un gruppo di utenti, coinvolti sin dalle prime fasi del progetto per testare il percorso di navigazione ed esprimere le loro impressioni ed esigenze. Il risultato è un concept rinnovato, che punta sulla semplicità di utilizzo e ridisegna le modalità di interazione, semplificando il flusso delle informazioni. Tra le novità del nuovo sito: la procedura di registrazione semplificata; la prenotazione modificabile in ogni momento mantenendo piena visibilità su tutto il processo; la visualizzazione più immediata di tutti i gruppi di auto, completata da schede informative approfondite; l’offerta di coperture ed extra ancora più chiara; le FAQ riorganizzate in base alle varie fasi di noleggio; e dettagli aggiuntivi e soluzioni alternative inserite all’interno del percorso di navigazione.

Inoltre, il sito è stato oggetto di un restyling grafico, realizzato in funzione del miglioramento della navigazione, incluso l’inserimento di un banner fisso in Home Page per ottimizzare anche l’esperienza da mobile. Dalla Home Page è poi possibile accedere direttamente a QuickPass, il servizio che permette di risparmiare tempo al desk di noleggio, registrandosi online e ritirando la vettura senza ulteriori attese.

Per provare l’esperienza di noleggio firmata Maggiore e partire alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese è sempre attiva Maggiore Ama Italia, la promo che consente di beneficiare di uno sconto del 20% sul noleggio auto, oltre a comprendere coperture danni, furto e cristalli, e assistenza stradale estesa.

Per usufruire dell’offerta basta collegarsi alla pagina dedicata su https://www.maggiore.it/.

La progettazione del nuovo sito si inserisce nel percorso di digitalizzazione che Maggiore, come parte di Avis Budget Group, ha intrapreso per rendere l'esperienza di noleggio più rapida, semplice e sicura.