Nuovo logo e nuova immagine per la linea Primegioie di leBebé: per l’occasione la collezione Proteggimi si rinnova e si amplia
Sono numerose le sorprese che leBebé riserva ai bimbi e alla loro mamme in questo 2024, a partire dal restyling di Primegioie, la linea del brand dedicata ai più piccini per celebrare i momenti più importanti dei primi anni della loro vita. L’attività va a completare il percorso intrapreso oltre un anno fa che ha avuto il suo culmine in primavera con la presentazione della nuova brand identity di leBebé. Un’operazione di rebranding volta a ridefinire il posizionamento del marchio che, con l’inizio del 2024, si concretizza anche per Primegioie.
Il nuovo logo si ispira all’intramontabile gioco delle biglie, da cui riprende l’essenza del movimento e della forma circolare: un design che trova un’affinità con il logo di leBebé, creando così un legame profondo tra le due anime del brand. Ogni lettera del logo Primegioie rappresenta un percorso attraverso cui le biglie possono fluire, invitando così i bimbi a esplorare un mondo di gioia e di divertimento. L’esplosione di colore rende il nuovo logo, l’immagine coordinata e i materiali di comunicazione ancor più vivaci e coinvolgenti.
La collezione Primegioie Proteggimi si rinnova
In occasione del restyling, anche la collezione Proteggimi si rinnova con una nuova interpretazione della Madonnina - che presenta ora una sagoma più delineata che si colora di diversi smalti – e introducendo la forma dell’angioletto che, dolcemente, dorme sulla nuvoletta.
In oro giallo 9kt, entrambe le proposte sono declinate in bracciali, con e senza targhetta personalizzabile, e ciondolo. Il bracciale Madonnina senza targhetta presenta un dettaglio in corallino, mentre quello con la sagoma dell’angioletto in turchese.
La collezione Proteggimi celebra l’arrivo di una nuova vita con stile, eleganza e tanta dolcezza.