OFFICINA IDEE AL NETCOMM 2024: PRESENTAZIONE DELL'APPLICAZIONE DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELL'OMNICANALITÀ RETAIL DEL CLIENTE KIDULT
Officina Idee, presente nel settore consulenza, sviluppo e progettazione eCommerce, è lieta di annunciare la sua partecipazione al Netcomm 2024, in programma per l'8 e 9 maggio. Officina Idee presenterà uno speech dedicato all'applicazione dell'Intelligenza Artificiale nell'omnicanalità retail, con uno studio di caso su Kidult. L'intervento si concentrerà su come affrontare il processo di sviluppo di un innovativo configuratore prodotti gestito dall'Intelligenza Artificiale. Dai primi passi dell'analisi delle esigenze del cliente all'implementazione delle funzionalità di IA, verrà esaminato il percorso che Officina Idee ha seguito per soddisfare le specifiche richieste di Kidult.
In particolare, lo speech esplorerà come l'IA sia stata impiegata per comprendere le preferenze individuali dei clienti, consigliare opzioni di prodotti personalizzati e creare un processo di acquisto coinvolgente che abbraccia sia il mondo fisico che quello digitale.
Nicola Siano, CEO di Officina Idee, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di presentare al Netcomm 2024 il nostro lavoro nell'applicazione dell'Intelligenza Artificiale nell'omnicanalità retail. Il nostro obiettivo è offrire soluzioni innovative e su misura che influenzino positivamente il successo dei nostri clienti nel mondo del commercio digitale."
Lo Speech sarà supportato dalla presenza di Sara Alioli, responsabile del progetto e da Francesco Songa, per il cliente Kidult e Alessandro Bresciani, responsabile dello sviluppo tecnologico di Officina Idee.
Officina Idee invita tutti gli interessati a partecipare al Netcomm 2024 e a seguire lo speech dedicato.
L'azienda sarà a disposizione per incontri, domande e ulteriori approfondimenti durante l'evento, lo stand è disponibile presso il Piano 0 – posizione D20.
Il Workshop: 9 maggio alle 11:30 - 12:00 in Sala Arancio.
Stand: D20 al Piano 0.