Media Key

On air lo spot dedicato a WINDTRE Assicurazioni, offerte chiare e pagamenti mensili

È on air il nuovo spot tv di WINDTRE Assicurazioni, il nuovo brand con cui WINDTRE si propone come “la tua nuova agenzia”, con offerte chiare e comodi pagamenti mensili per facilitare le famiglie nella vita di ogni giorno. La garanzia di essere protetti dagli imprevisti e tutta la vicinanza e competenza dei consulenti dei WINDTRE Store. Protagonista dello spot è Woodstock, il simpatico uccellino giallo che è sempre accanto a Snoopy. Il “sidekick”, l’alleato che semplifica la vita quotidiana e protegge in viaggio, in casa e nelle attività sportive.

Se a facilitare la vita a Snoopy ci pensa Woodstock…  “a semplificare la vita a te ci pensa WINDTRE,”, afferma Fiorello, protagonista e voce narrante dello spot. Dall’interno del WINDTRE Store, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, il brand ambassador invita le persone ad assicurarsi con i prodotti distribuiti da WINDTRE.

Appare per la prima volta, a chiusura dell’episodio, la parola “Semplifica” che traduce la promessa concreta di WINDTRE di semplificare la vita delle persone: Connessioni, Energia e Assicurazioni con un unico brand.

“Semplificare la vita delle persone è un impegno del brand per rendere sempre più concreta la nostra vicinanza, dichiara Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per le famiglie con offerte chiare al giusto prezzo e tutta la consulenza necessaria. Con l’aggiunta dei nuovi prodotti assicurativi le famiglie possono trovare in WINDTRE un alleato affidabile e sicuro, fortemente radicato nel territorio grazie alle svariate centinaia di WINDTRE Store distribuiti in tutt’Italia in cui potranno scegliere le migliori soluzioni per la connessione digitale, per i servizi luce e gas e le assicurazioni”.

Lo spot tv è ideato da VML con la regia di Igor Borghi e la casa di produzione Alto Verbano.

La pianificazione di Dentsu prevede anche un piano di comunicazione digitale.

Editing dello spot a cura di XLR8.