Media Key

Quasi cinque milioni di visualizzazioni in pochi mesi per il canale di solo cinema completamente gratuito su Youtube

Il cinema dove e quando vuoi. Sempre con te, a portata di click, senza nessun costo... anche in estate sotto l’ombrellone o in viaggio! A pochi mesi dall’avvio della piattaforma, Moviedome Italia (https://www.youtube.com/@MoviedomeIT) - canale YouTube, tra i primi in Italia, dove guardare film completi in italiano per tutti i gusti con un’ottima qualità audio-video e, soprattutto, senza dover pagare nessun abbonamento – si conferma una gradita e apprezzata nuova proposta nel panorama del mercato digitale dell’intrattenimento in Italia. Il canale, infatti, ha raggiunto in pochi mesi quasi cinque milioni di visualizzazioni, quadruplicando gli utenti iscritti e raddoppiando il numero di titoli proposti tra cui scegliere all’interno di una library in costante aggiornamento e per tutti i gusti: azione, commedia, thriller, film romantici, grandi classici e originali documentari a portata di un click.

Moviedome Italia è infatti il canale di cinema su YouTube dove guardare gratuitamente e legalmente solo film completi in italiano, con una qualità audio e video in alta definizione, da qualsiasi dispositivo. Moviedome Italia offre moltissimi film, con grandi attori, spaziando dai generi più amati e disparati:

dagli action, thriller, comedy e adventure contemporanei fino ad arrivare a intramontabili cult del passato.

Tra i titoli nuovi disponibili si segnalano l’horror italiano Eaters, la commedia americana con Hugh Jackman e Olivia Wilde Butter, Retreat – Nessuna Via di Fuga un avvincente thriller apocalittico con un trio d’attori imperdibile: Cillian Murphy (star di Peacky Blinders e a breve al cinema in Oppenheimer ), Jamie Bell ( l’eterno Billy Elliot) e Thandiwe Newton (Solo: A Star Wars Story), Adam Resurrected in cui il regista Paul Schrader racconta l’Olocausto attraverso gli occhi di un sopravvissuto e il documentario Laura – The Untold Story e tanti altri ancora. Questi titoli vanno ad aggiungersi a quelli già presenti da mesi tra cui la brillante commedia Bastardi Insensibili con James Franco, Natalie Portman e Kate Mara, l’action Men of War con Dolph Lundrgren, la spy-story Spooks – il Bene supremo con Kit Harington, la commedia cult Il Vizietto con Ugo Tognazzi, il thriller Road to Paloma con Jason Momoa, il drama Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir, l’action adventure Vlad L’Impalatore.