RANDSTAD SCEGLIE WORKDAY PER SOLUZIONI GLOBALI DI FINANCE, HR E TALENT MANAGEMENT
Workday, Inc. (NASDAQ: WDAY), fornitore leader di soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire le proprie persone e il denaro, oggi ha annunciato che Randstad (AMS: RAND), principale talent company a livello mondiale, estenderà il suo attuale accordo con Workday per implementare Workday Financial Management e Workday Human Capital Management (HCM) in tutti i suoi 39 mercati. Le aziende intendono inoltre lavorare insieme per migliorare la loro capacità d’implementazione per consentire un maggiore accesso agli strumenti di Talent management, aiutando così più clienti a orientarsi in un mercato dei talenti sempre più complesso.
“Non vediamo l'ora di espandere la nostra partnership con Randstad, non solo per supportare i suoi obiettivi di trasformazione attraverso la piattaforma Workday, ma anche per creare una potenziale offerta di servizi destinata ai clienti comuni”, ha affermato Carl Eschenbach, CEO di Workday. “La combinazione della piattaforma di Workday e dell'esperienza globale di Randstad in materia di talenti consentirà ai nostri clienti di massimizzare il potenziale delle loro persone in modo che possano affrontare rapidi cambiamenti e crescere”.
Randstad, che ha scelto per la prima volta Workday HCM nel 2015, ora implementerà la piattaforma Workday con l’intelligenza artificiale al centro per trasformare e ottimizzare il proprio sistema finanziario ed HR, supportando così l'ambizione di diventare la società di talenti più equa e specializzata. Randstad adotterà Workday Financial Management e Workday HCM in tutti i suoi 39 mercati e in due business globali per ottenere efficienza e scalabilità.
Oltre a essere stato certificato come partner MSP Platinum di Workday nel segmento dei fornitori di servizi gestiti (MSP), Randstad esplorerà con Workday potenziali opportunità di collaborazione future, combinando le loro competenze per potenziare ulteriormente le capacità d’implementazione delle risorse umane e risolvere una più ampia gamma di sfide legate al talento dei clienti.
“L’estensione della partnership con Workday sia attraverso l’implementazione della nostra piattaforma, sia attraverso la prossima collaborazione, unirà il meglio delle capacità di Talent management di Randstad con le migliori soluzioni tecnologiche di Workday. In un mondo del lavoro in cui scarseggiano talenti e competenze, siamo entusiasti di collaborare con Workday per trovare nuovi modi che consentano di aiutare i clienti a risolvere le sfide da affrontare. Attraverso questa scelta, Randstad può anche ottimizzare l’efficienza e la scalabilità all’interno del nostro ecosistema, il che rappresenta un pilastro fondamentale della nuova strategia di partnership nel Talent management”, ha affermato Sander van ‘t Noordende, CEO di Randstad.