Sammontana annuncia la vincita del Premio “Prodotto dell’Anno” per la gamma buste “Tre Marie”
Tre Marie, è una marca storica fatta di autenticità, gusto e valori, un simbolo della tradizione dolciaria milanese che al tempo stesso coltiva un forte legame con la contemporaneità. Una storia che nasce a Milano e che ha saputo conquistare tutto il territorio nazionale. Oggi Sammontana è lieta di annunciare il premio “Prodotto dell’Anno” per la gamma buste “Tre Marie”. Una linea su cui Sammontana continua a scommettere e che nel secondo semestre del 2023 è stata ampliata ulteriormente con l’ingresso di due nuovi gusti, che si vanno ad aggiungere ai cinque, già disponibili in GDO.
Una colazione firmata Tre Marie è una coccola per tutti i palati al bar ma anche a casa: grazie all’offerta di buste è possibile preparare ogni mattina una colazione fragrante come al bar scegliendo tra 7 diverse proposte che sapranno andare incontro ai gusti di tutti: Cornetto Semplice, Cornetto all’Albicocca, Cornetto Cinque Cereali con Farcitura ai Frutti di Bosco, Fagottino al cioccolato, Fagottino alla Crema e le ultime due novità Rodrigo Moro e Rodrigo Pistacchio.
Sono questi i prodotti che hanno conquistato i consumatori e che si sono aggiudicati il premio “Prodotto dell’Anno” nella categoria pasticceria surgelata.
L’importante riconoscimento all'Innovazione è basato esclusivamente sul voto di più di 12.000 consumatori*: grazie alla più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia le aziende posso conoscere l’opinione dei propri consumatori, per rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati eletti “Prodotto dell’Anno” con le buste “Tre Marie” – commenta Annalisa Ferri – i consumatori italiani hanno apprezzato la nostra proposta per la colazione a casa esprimendo un altissimo grado di soddisfazione per i nostri prodotti, ben il 97,47% di coloro che li hanno provati ne sono stati molto soddisfatti.” Prosegue Annalisa Ferri “Un Dolce Gesto Gentile capace di rendere la giornata ancora più piacevole: è questo, infatti, il pay off che dallo scorso anno accompagna la marca nella sua nuova visual identity. Stiamo investendo molto in termini di ricerca e sviluppo e cerchiamo di assecondare costantemente i trend di mercato, proprio per questo nel secondo semestre del 2023 abbiamo ampliato la linea con due nuove golose proposte che hanno già conquistato i consumatori.”
La gamma buste “Tre Marie”, senza conservanti e senza coloranti, è stata rinnovata negli ingredienti, arricchita dall’aggiunta del lievito madre. Come tutti i prodotti della Sammontana, anche questa gamma di prodotti è sottoposta a continui controlli sulle materie prime per garantire come sempre la massima qualità.
Offre ricette esclusive che esaltano i sapori per un assortimento ancora più ampio che va incontro alle diverse esigenze dei consumatori.
I cornetti “Tre Marie” sono anche facilissimi da preparare e pronti in pochi e semplici gesti, direttamente dal freezer al forno in modalità ventilato o statico per 25/30 min a una temperatura di 180 °C. È possibile prepararli anche in friggitrice ad aria a 170° per 15 minuti così è possibile ridurre tempo, consumo di energia ed emissioni di CO2eq.
Sammontana Italia è impegnata ad attuare un’evoluzione progressiva del modello di business e operativo verso un’economia a zero emissioni di gas climalteranti, in linea con gli obiettivi europei di neutralità climatica e quelli nazionali di transizione ecologica. In questo contesto la gamma Tre Marie autoprodotta è realizzata con farina certificata ISCC PLUS, uno schema la cui catena di custodia promuove la sostenibilità della filiera del grano tenero. Un’ulteriore buona notizia è che il nuovo imballo monomateriale è riciclabile e realizzato con il 15% in meno di plastica rispetto alla versione precedente.
Per maggiori informazioni: tremariecroissanterie.it sezione “Gustali a casa”
La gamma buste “Tre Marie” è reperibile nel banco freezer delle principali insegne di supermercato.