Sperlari riporta le Galatine in televisione. Il latte e l’amore della mamma al centro del nuovo spot
Sperlari, da 183 anni l’eccellenza e l’unicità della migliore tradizione dolciaria italiana, riporta in tv le Galatine, le iconiche tavolette al latte che dal 1956 conquistano bambini e adulti. Un gruppo di simpatici bambini con tante Galatine attaccate sul viso saranno i protagonisti di un’emozionante storia, firmata da Leo Burnett, in onda da domenica 10 marzo per quattro settimane.
Sul finale il segreto è svelato: ogni Galatina, un bacio della mamma. Ogni bacio, una manifestazione d’amore, trasmessa attraverso l’alimento che più di tutti rappresenta questa relazione: il latte.
“Le Galatine hanno accompagnato golosamente l’infanzia di quelle mamme e papà che oggi le acquistano per i loro figli – ha dichiarato Piergiorgio Burei, CEO di Sperlari – per questo motivo sono un prodotto unico nel mondo dei dolciumi, in grado di unire le generazioni”.
Lo spot, firmato da Leo Burnett, è stato pianificato da Wavemaker e andrà in onda sui circuiti Publitalia, reti digitali Publitalia, Sky, PRS, VIACOM, DISCOVERY.
Questo il link al nuovo spot Galatine, in onda da domenica 10 marzo
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6509141988074352640