Media Key

STRAF HOTEL&BAR ANNUNCIA L’AVVIO DELLA COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA PARIDEVITALE COMMUNICATION & PR PER LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE

STRAF hotel&bar, progetto visionario dall’identità estremamente contemporanea che, fin dalla sua nascita nel 2004, si è affermato per l’inedita capacità di scardinare i tradizionali schemi del mondo dell’hotellerie, si affida all’agenzia Paridevitale Communication & PR per la propria comunicazione.

Situato nel cuore di Milano a due passi dal Duomo, STRAF – il cui nome è acronimo di Saint Rafael, prendendo ispirazione da via San Raffaele, dove appunto si trova – è un albergo dal carattere unico e all’avanguardia, capace di dialogare in modo innovativo con la città. Lo STRAFbar, omonimo bar dell’albergo aperto a tutti e non solo agli ospiti dell’hotel, è infatti da sempre un punto di riferimento e di incontro nel tessuto e nella comunità milanese.

Progettato dall’architetto Vincenzo De Cotiis, in un’ottica sempre aperta al cambiamento che nel corso degli anni lo ha reso sede di numerosi progetti artistici e iniziative inedite, STRAF risponde all’esigenza di svincolarsi dalla serialità impersonale degli alberghi, dando invece vita a spazi dalla forte personalità, in cui ogni dettaglio è custom made e frutto di una profonda ricerca in termini spaziali, di sperimentazione su materiali e finiture in relazione alla luce, di dialogo tra architettura, interior e arte.

STRAF è una vera e propria installazione artistica, un’esperienza da vivere. Qui gli ospiti si trovano immersi in un ambiente misterioso e sorprendente, da scoprire attraverso la propria specifica sensibilità, poiché nulla è scontato.