Media Key

StudioRPR e waveL uniscono le forze per servire i clienti in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Asia

Le società di comunicazione e consulenza StudioRPR in Italia e waveL in Lussemburgo stringono una partnership per unire le loro competenze e arricchire l'offerta di servizi per i clienti internazionali. waveL è un'agenzia di comunicazione che offre ai clienti del settore spaziale, dell'alta tecnologia, della finanza, della ricerca e sviluppo e dei governi intelligence strategica, storytelling avvincente e progettazione ed esecuzione di campagne internazionali o locali. Fondata nel 2019 e con sede in Lussemburgo, waveL traduce tecnologie altamente sofisticate in narrazioni, guida la produzione di contenuti editoriali e digitali e supporta i clienti nello sviluppo del loro profilo, nella crescita della loro impronta, nella conquista di nuovi mercati e nella dimostrazione di eccellenza e leadership. waveLlavora con un team multilingue con competenze settoriali specifiche e rubriche solide e opera attraverso hub in Europa, Medio Oriente e Asia. Per saperne di più: www.wave-l.com .

StudioRPR è un team di esperti di comunicazione e giovani innovatori che offre soluzioni e servizi per lo sviluppo del business e dei prodotti, per far crescere la visibilità dei clienti, migliorare la loro reputazione, attrarre talenti e accompagnarli nel loro percorso strategico. StudioRPR è stato fondato nel 2014 e ha sede a Carpi, Modena (Italia). La sua missione è portare la creatività nelle aziende e di sfruttare la sua rete di partner internazionali per rispondere alle esigenze dei clienti e garantire l'esecuzione efficace dei loro progetti.  StudioRPR serve clienti in vari settori come quello spaziale, automobilistico, biotecnologico, sportivo e delle arti dello spettacolo. StudioRPR ha presidi nel Regno Unito, in Francia, Germania, India e Stati Uniti. Per saperne di più: www.studiorpr.com.

“I nostri team di comunicatori qualificati ed esperti del settore e le nostre aree geografiche sono altamente complementari", ha dichiarato il fondatore e CEO di StudioRPR Raffaello Porro. "Questo porterà vantaggi significativi ai nostri clienti, per guidare le loro attività e raggiungere i loro ambiziosi obiettivi strategici e di comunicazione".

"La partnership tra waveL e StudioRPR unisce l'esperienza di due agenzie di PR di successo e ci permette di integrare e far crescere i nostri servizi e portafogli clienti", ha dichiarato Markus Payer, fondatore e direttore di waveL. "Unendo le forze, possiamo sfruttare le nostre competenze e fornire un valore aggiunto ai clienti attuali e futuri".

Insieme, StudioRPR e waveL coprono Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Asia. Combinano competenze e intelligence nei settori aerospaziale, automobilistico, biotecnologico, alimentare, dei semiconduttori, della ricerca e sviluppo, dello sport, dell'intrattenimento e della cultura, del governo e delle relazioni con gli investitori, delle infrastrutture e della finanza.

Clicca qui per l’annuncio video su YT