Taeda: Matteo Scarmagnan è il nuovo direttore operativo
Matteo Scarmagnan (classe 1981) è il nuovo direttore operativo di Taeda, agenzia fondata nel 2014 e specializzata nella definizione e realizzazione di piani di comunicazione. Laureato in Scienze della comunicazione (pubblicità e marketing) presso l’Università degli Studi di Verona e con alle spalle una specializzazione in programmazione Joomla!, Matteo Scarmagnan avvia il proprio percorso professionale all’interno di diverse realtà, in qualità di web content manager, web developer e consulente. Entrato in Taeda poco dopo la fondazione stessa dell’agenzia, con la mansione di web developer, durante gli ultimi 9 anni Matteo ha avuto modo di crescere professionalmente e personalmente, dimostrando competenza e capacità nel valorizzare il lavoro svolto per i clienti.
“La nostra agenzia promuove per ogni componente del team la concretizzazione di un percorso di carriera, che permette di diventare responsabile d’area, manager o quadro - commenta Simone Puliafito, CEO di Taeda - Tutto parte dalla capacità di eccellere nel proprio ruolo e dall’abilità maturata nel lasciare un segno concreto nella comunicazione delle aziende seguite. Siamo davvero felici e orgogliosi di riconoscere a Matteo Scarmagnan il nuovo incarico di direttore operativo; siamo certi che riuscirà sempre più a fare da collante nelle relazioni coi clienti e che saprà favorire un ambiente di lavoro performante, produttivo, motivato e motivante”.
Nel ruolo di direttore operativo, Matteo Scarmagnan avrà la responsabilità di ottimizzare la struttura organizzativa, in termini di efficacia ed efficienza gestionale, di migliorare i processi operativi e di valorizzare le professionalità presenti, con un focus particolare sulle aree di sviluppo web, advertising e social media.
Insieme al direttore creativo Linda Meneghini, Scarmagnan si occuperà di organizzare meeting periodici per verificare il livello di soddisfazione dei clienti: ciò consentirà di valutare il percepito del committente e di accogliere eventuali suggerimenti utili a rendere la relazione professionale più profonda e sinergica.
“Ho subito accettato il nuovo incarico perché sono fermamente convinto delle potenzialità di Taeda e di ogni singola persona che collabora con noi condividendo valori, passione e professionalità - conclude Matteo Scarmagnan, nuovo direttore operativo di Taeda - Nel corso degli ultimi 9 anni ho visto crescere l’agenzia dal punto di vista quantitativo e, soprattutto, qualitativo. Con l’esperienza e la competenza acquisite, vorrei portare l’agenzia verso traguardi ancora più ambiziosi”.