TargetVideo acquisisce la piattaforma tecnologica Brid.TV
TargetVideo, leader nell'editoria e pubblicità video , ha annunciato oggi l'acquisizione del suo partner tecnologico di lunga data Brid.TV. La missione congiunta: soddisfare le crescenti richieste dell'ecosistema video in rapida evoluzione e offrire agli editori una base ancora migliore per la crescita. In qualità di interlocutore unico per editori digitali, TargetVideo è sinonimo di una soluzione di monetizzazione di contenuti video altamente flessibile e completamente integrata sin dal 2014. Grazie alla fusione con Brid.TV, la società di media digitali con sede a Monaco ora consente ai suoi partner di beneficiare di un'ulteriore crescita nel settore della pubblicità video: con una soluzione all-in-one che consente agli editori di sfruttare tecnologia di gioco, contenuti premium e monetizzazione come fattori trainanti integranti della crescita dei ricavi.
"Siamo entusiasti di unire le forze", afferma Maximilian Gall, CEO e fondatore di TargetVideo. "Questa acquisizione non solo ci consente di accedere al mercato internazionale, ma accelera anche lo sviluppo della nostra tecnologia pubblicitaria e garantisce che la nostra rete di editori rimanga all'avanguardia. Ora, possiamo offrire a marchi e agenzie media una più ampia gamma di opzioni pubblicitarie programmatiche".
Uros Jojic, fondatore di Brid.TV e ora Co-CEO di TargetVideo, ha aggiunto: "Infondendo la nostra piattaforma con contenuti video di alta qualità e una domanda pubblicitaria più ampia , miglioreremo il suo valore per gli utenti e sbloccheremo nuove possibilità per editori e partner di agenzie pubblicitarie, consentendo loro di ottimizzare la loro attività".
TargetVideo è stata fondata nel 2014 a Monaco di Baviera da Maximilian Gall e Marie Rechberg con l'obiettivo di sviluppare contenuti video online rilevanti e di alta qualità. Da allora, l'azienda è diventata un leader nei settori dell'editoria e della pubblicità video. Con sede a Monaco di Baviera (Germania), la società possiede anche uffici a Belgrado (SRB) e Los Angeles (USA).