Telenova media partner del 31° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina
Telenova (canale 18 del digitale terrestre in Lombardia e Piemonte orientale) sarà media partner della 31a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina – FESCAAAL – che si terrà dal 29 aprile all’8 maggio 2022 in versione ibrida: in cinque sale cinematografiche di Milano e in streaming su Mymovies.it. Telenova come media partner dell’evento si impegna a dare informazione durante il TGN, circa gli appuntamenti più rilevanti e offrirà spazio nei suoi programmi agli organizzatori e ai protagonisti.
Telenova partecipa inoltre nella categoria “Premi Speciali” con il Premio Multimedia San Paolo / Telenova che consiste nell’acquisizione dei diritti di distribuzione home-video in Italia di un film del Festival. Multimedia San Paolo possiede un catalogo home video con classici del cinema e novità nel campo documentaristico e cinematografco dal contenuto altamente formativo.
Come detto, il FESCAAL sarà un festival ibrido, che si svolgerà in presenza e online con 10 giorni di proiezioni, incontri con gli autori, eventi speciali sul cinema e le culture dei 3 continenti in 5 diverse sale di Milano: Auditorium San Fedele, Cineteca Milano Meet (ex Spazio Oberdan), Cinema Palestrina, Wanted Clan e CinéMagenta 63-Institut Français de Milan e 9 giorni di proiezioni online su Mymovies. Tutti i film, sia in sala che online, sono presentati in lingua originale con sottotitoli in italiano (alcuni anche con sottotitoli in inglese) e preceduti da un video di presentazione del regista.
Telenova è lieta di riallacciare la collaborazione con il COE (Associazione Centro Orientamento Educativo), organizzatore della manifestazione, in piena sintonia con i suoi scopi e la sua sensibilità al mondo della comunicazione e del cinema in particolare.
www.telenova.it
Facebook: Telenova Milano